Asus ZenFore 2 ZE551ML può essere definito in una sola parola: evoluzione

Asus ZenFore 2 ZE551ML

Asus ZenFore 2 ZE551ML Quando parliamo di smartphone ci accorgiamo che oggi giorno questo campo è in continua evoluzione. Come ad esempio lo smartphone Asus ZenFore 2 ZE551ML che è un cellulare completo sotto tutti i punti di vista. Lo smartphone Asus ZenFore 2 ZE551ML supporta un sistema operativo Android 5.0, una RAM da 2GB e una memoria da 64 GB espandibile. Asus ZenFore 2 ZE551ML è una gioia per gli occhi perché il suo design è molto elegante e raffinato.

Si può presentare in colore: grigio, rosso, bianco e tanti altri colori. Troveremo sullo smartphone uno schermo IPS Full-HD  da 5,5 pollici, il display è molto forte e non permette di distinguere i singoli pixel, quindi le immagini restano nitide anche in dimensioni molto piccole. Lo schermo è resistente a graffi perché è rivestito da un vetro Gorilla 3. Inoltre il ZenFore 2 ZE551ML è dotato di una batteria di 3,000 mAh che non può essere rimovibile.

Questo smartphone presenta anche una fotocamera principale da 13 MP che si trova sul retro del cellulare, in grado di poter produrre scatti fino a 4.096×3.072 pixel di risoluzione. La fotocamera è aiutata anche da un Flash dual-LED per le riprese di scarsa illuminazione. Tra l’altro il bilanciere del volume può essere usato o come controllo dello zoom oppure semplicemente per scattare.

Mentre per quanto riguarda i video, dobbiamo sapere che lo smartphone ZenFore 2 ZE551ML registra video fino a 1080ps e che quindi il video risulterà di una discreta qualità e i colori saranno buoni. L’ultima cosa da sapere è che questo meraviglioso smartphone è dual sim, una funzionalità che farà piacere a molte persone. Vi starete chiedendo dove è possibile trovare questo smartphone, facile basta andare su Amazon e si troverà ad un prezzo di soli 268,90 euro.