Come clonare WhatsApp su Android

clonare whatsapp

Disclaimer: Questo articolo è stato realizzato con a scopo informativo. L’autore ed il sito che ospita questo articolo non si assumono alcuna responsabilità di eventuali danni materiali scaturiti dall’utilizzo improrprio delle informazioni contenute nell’articolo.

Avete mai avuto la sensazione che il vostro Lui o la Vostra Lei stia spiando il vostro whatsapp mentre siete a lavoro o incolonnati nel traffico?

Probabilmente, la vostra non è solo una sensazione. Esistono diversi modi per clonare whatsapp a distanza e voi ne siete vittime.

Sistemi ed Applicazioni per clonare WhatsApp: Ecco quali sono i migliori

Se in realtà, gli spioni siete voi e volete scoprire tutte le applicazioni per leggere  whatsapp con Android ed iOS e leggere i messaggi di un ipotetico/a amante, allora inizio col mettervi in guardia sul reale rischio di violazione della privacy, rischio che si tramuta in vero e proprio reato se colti sul fatto. Vedi di smettere prima di entrare in guai seri!

Ma se vuoi sapere da quali applicazioni per la clonazione WhatsApp Android iOS e Computer, ti aiuto a scoprire quali sono e come funzionano.

Programmi per leggere Whatsapp da cellulare senza root

Una delle applicazioni più conosciute per spiare whatsapp dal cellulare è Whatssapp Sniffer. Un’applicazione per spiare un profilo whatsapp che sfrutta la rete Wi-Fi,  senza che l’utente se ne accorga.

Dopo la sua scomparsa, sono stati resi pubblici altri metodi altrettanto efficaci:

  • Spiare e clonare conversazioni Whatsapp su Android con Cerberus:

Si tratta di un’applicazione gratuita nata con lo scopo di aiutare gli utenti Android a controllare da remoto un cellulare. Lo stesso programma installato a tua insaputa su cellulare (quest’ultimo possiede un’opzione che può renderlo invisibile sul telefono) e che permette di scattare screenshot da remoto, per poi inviarli ad un pc connesso a distanza.

  • Leggere e clonare messaggi WhatsApp su iPhone con Mac Spoofer:

Un’applicazione per iPhone e Android che permette di cambiare o emulare il mac address di un iPhone e gestire l’account whatsapp di un altro numero fino al riavvio del device. Non è un’applicazione per clonare whatsapp a distanza, poiché necessita un’installazione iniziale sul device controllato, anche attraverso il collegamento alla stessa rete Wi-Fi, per mezzo dell’indirizzo IP  del  router pubblico o domestico

  • Spiare e clonare whatsapp da computer:

Attraverso l’applicazione WhatsApp Web è noto che siano avvenuti veri e propri furti d’identità.

Il programma funziona solo se il device del account clonato è acceso e connesso ad Internet e  farà da “ponte” tra l’app ed il Computer utilizzato. WhatsApp Web, inoltre, è in grado di memorizzare l’identità dell’utente, semplicemente settando il programma e fleggando la spunta “Rimani Connesso” .

Per sapere quali dispositivi sono connessi al tuo account whatsapp è necessario andare sulle Impostazioni, entrare su Whatsapp Web e leggere la lista di tutti i browser attraverso cui è possibile accedere. Nel caso di attività sospetta potrai scegliere l’opzione Disconnetti da tutti i computers.

 

Come vedi esistono diverse app per clonare WhatsApp con Android, iOs e Pc, adesso spetta a te prendere le dovute precauzioni o richiedere la giusta assistenza tecnica, affinché i tuoi dati e le tue conversazioni rimangano al sicuro.