Dopo Facebook anche Instagram ha deciso di introdurre il contatore di visualizzazione per i video

contatore di visualizzazione su instagram

contatore di visualizzazione su instagramOggi giorno chi di noi non ha sul cellulare le applicazione più ricercate come: Facebook, Whatsapp, Youtube, Twitter, Retrica, Skype e Instagram, proprio quest’ultima applicazione ha annunciato poche ore fa una grande novtià, i video ormai diventeranno pubblici e si potrà vedere quante visualizzazioni ha ricevuto un video, grazie al contatore di visualizzazione, esattamente come succede per Facebook e Youtube.

Il social network oltre all’introduzione del multi-account, una funzionalità molto gradita dagli utenti, ha deciso di sorprendere ancora di più tutte le persone che utilizzano questo social network con il contatore di visualizzazione .

Ultimamente Instagram ha conquistato nuovi milioni di utenti, forse perché è un social network che ti consente di condividere in maniera rapida e istantanea foto e video.

Questa novità annunciata da Instagram proprio sulla sua pagina ufficiale ha incoraggiato tutte le persone a postare sempre di più dei video. Questa nuova funzione, come ha sostenuto lo stesso social network, sarà disponibile a tutti gli utenti già dalle prossime settimane.

Il numero di visualizzazione dei video si troverà in basso ai pulsanti di interazioni e la visualizzazione verrà contata solo se il visitatore si sarà soffermato a guardare il video per un minimo di 3 secondi.

La novità sicuramente incuriosirà gli utenti e li porterà a pubblicare  sempre di più i video in modo da far crescere il numero di visualizzazioni.  Sembra essere un periodo d’oro per il social network Instagram per tutte le novità che sta offrendo ai suoi utenti, non ci resta che aspettare le prossime settimane per vedere e testare il contatore di visualizzazione.

Il social network sembra aggiornarsi mese per mese, in modo da rendere i propri utenti sempre più soddisfatti, incoraggiandoli a sfruttare sempre di più quest’applicazione.