In cerca di un buon navigatore per un lungo viaggio? ecco il Tom Tom Start 20

tom tom start 20

tom tom start 20Se siete in cerca di un buon navigatore, che vi permetterà quest’anno in estate di fare un buon e lungo viaggio, il Tom Tom Start 20 è qualcosa che si dovrebbe prendere in considerazione.

Il Tom Tom Start 20 è molto utile soprattutto per le persone che lo dovranno usare per la prima volta, perché è molto facile da utilizzare. Questo navigatore satellitare ha un corpo ultra sottile con un display touchscreen da 11 cm, è presente un nuovo sistema operativo che mira a essere ancora più facile da usare rispetto a quelli precedenti.

La nuova caratteristica del Tom Tom Start 20 è il nuovo braccio di montaggio che gira intorno in modo da poterlo montare sua sul parabrezza, sia sul cruscotto. Il braccio di montaggio consente di disporre il Tom Tom Start 20 in quasi ogni angolo, mentre la sua ventosa è abbastanza robusta da impedire che si allenti, un problema che ha afflitto alcuni Tom Tom precedenti.

Le altre caratteristiche incluse in questo Tom Tom sono : il pulsante di accensione facilmente accessibile e in basso a destra, l’altoparlante integrato e uno slot di espansione per le schedeSD. Il Tom Tom Start 20 tra l’altro è facile da caricare e sincronizzare con il vostro Mac o Pc poiché utilizza un nuovo adattatore di alimentazione  12v USB e un mini cavo USB.

La cosa incredibile è che questo Tom Tom ha migliorato la sua mappatura in piccoli dettagli, come ad esempio il navigatore non dirà più: “ alla successiva rotonda prendere la seconda uscita”, ma dirà “alla successiva rotonda prendere la seconda uscita (il nome della strada) “.

Oltre a tutte queste migliori caratteristiche che vi abbiamo descritto, vi consigliamo anche dove poter trovare il Tom Tom Start 20 a un prezzo fantastico. Basta collegarvi al sito www.fotodigit.it, lo troverete a soli 101,00 euro.