IPhone 5s ricondizionato: scopri come risparmiare!

Devi comprare un nuovo iPhone e non sai se comprarlo nuovo o ricondizionato? Beh, per decidere credo che prima bisogna far chiarezza su queste due categorie.

Come avrai sicuramente notato, i prezzi dei prodotti Apple sono molto più elevati e la loro svalutazione è più lenta. Infatti se un telefono android, l’anno successivo, vale meno della metà, il prezzo dell’iPhone nell’arco di quell’anno si sarà abbassato soltanto del 20%. Proprio per questo motivo, sempre più persone decidono di acquistare iPhone ricondizionati. Ma cosa vuol dire?

Un dispositivo ricondizionato è un dispositivo usato sottoposto a numerosi test accurati, controllato, aggiornato e igienizzato pronto per funzionare al 100% come un nuovissimo dispositivo. Ovviamente visto che è stato ricondizionato costerà meno rispetto al solito listino prezzi del negozio.

Le principali caratteristiche dell’iPhone 5s

Caratterizzato da un nuovissimo design, con una scocca completamente in policarbonato, dispone di un display Touchscreen da 4 pollici con una buona risoluzione di 1136×640 pixel.

Disponibile in 5 splendidi colori: blu, verde, rosa, giallo e bianco.

Processore A6, ottima la fotocamera da 8 megapixel che permette al Apple iPhone 5s di scattare foto con una risoluzione di 3264×2448 pixel e di registrare video in full HD alla risoluzione di 1920×1080 pixel.

Non temete per la batteria: è stata potenziata per una lunga durata. Un’altra novità introdotta con iPhone 5c è la connessione alle reti ad alta velocità, grazie al supporto per un massimo di 13 bande wireless LTE.

Ottimo anche il suo utilizzo per lo streaming: la velocità in download è fino a 100 Mbps, potete quindi navigare, scaricare e trasmettere contenuti in streaming ancora più velocemente.

Ideale per chi cerca: un design colorato e moderno, utilizzo veloce di messaggistica (WhatsApp, WeChat, Telegram) e social media.

Dove poter acquistare un iPhone 5s ricondizionato

Per acquistare l’iPhone dei vostri sogni basta andare sul sito ufficiale di Ricompro.it e seguire dei semplici passaggi per effettuare l’ordinazione del prodotto che più vi piace. Potrete pagare online, o in contrassegno, ovvero direttamente in contanti e in maniera sicura al corriere non appena vi consegnerà il prodotto. La consegna è gratuita e la garanzia è di 1 anno.

Inoltre, se siete interessati a vendere il vostro vecchio iPhone, non esitate a contattare Ricompro. Infatti, occupandosi anche di questo, vi darà una prima valutazione del vostro usato e dopo aver concordato, con voi, la cifra esatta, vi manderà gratuitamente il corriere per ritirare il prodotto che metterete in vendita. Sarete pagati nell’arco di 48 ore.