Panasonic Lumix DMC-FZ72: la fotocamera che renderà felice soprattutto gli amanti della fotografia

Panasonic Lumix DMC-FZ72

Panasonic Lumix DMC-FZ72Gli amanti della fotografia di certo non si sono fatti sfuggire una fotocamera di alta qualità, qual è la Panasonic Lumix DMC-FZ72 una fotocamera bridge. Allora iniziamo a soffermarci sull’aspetto estetico, cominciamo con il dirvi che la ghiera di comando si trova al lato destro contro il Live View Finder (LVF).

L’interruttore di alimentazione si trova sotto la fotocamera, mentre intorno alla ghiera di comando si trovano i pulsanti per la messa a fuoco e per lo scatto continuo. La Panasonic utilizza 2 tipi diversi di OIS: il Pawer OIS  è presente sulla FZ72 perché è molto utile, evita di far venire le foto mosse, mentre il Mega OIS è progettato per aiutare le condizioni di scarsa illuminazione, con le scene notturne senza flash.

Per le persone appassionate della fotografia, questa fotocamera digitale sembra essere fatta apposta per loro per le caratteristiche che presenta. La ghiera di comando sulla parte superiore della Panasonic Lumix DMC-FZ72 ha una modalità di PSM manuale.

Il retro della fotocamera è dotato di un pulsante di blocco AF/AE per la luce creativa o per le tecniche di messa a fuoco, e infine di può anche registrare in Raw, JPEG contemporaneamente. Inoltre comprende anche un accessorio per il montaggio del Flash esterno e un LVF per tenere la macchina fotografica vicino al vostro occhio, come si farebbe con una reflex.

Infine con la Panasonic Lumix DMC-FZ72 avete la possibilità di effettuare 5 modalità di scatto. Concludo dicendo che il prezzo più conveniente è quello offerto dal sito www.okkioalprezzo.com con un costo di soli 210,00 euro.  Cosa aspettate basta collegarmi al sito e potrete ricevere a casa vostra questa meravigliosa e ottima fotocamera che vi permetterà di immortalare tutti i momenti e le emozioni con cui li trascorrerete.