Pavilion x2 10-n200nl: doppia funzione, doppia convenienza

hp pavillon

hp pavillonLa maggior parte dei tablet di fascia alta offre delle grandi prestazioni. Oggi parleremo di un membro della famiglia HP. Il prodotto in questione è HP Pavilion x2 10-n200nl, è un tablet molto completo sia per quanto riguarda il lato tecnico, che per il design molto elegante.

Il tablet HP Pavilion x2 10-n200nl supporta un sistema operativo Windows 10 con un processore Intel Atom con una scheda grafica Intel HD e una RAM da 2GB.

Stiamo parlando di un tablet, che non è un vero e proprio tablet, perché il Pavilion x2 può diventare anche un comodo pc portatile, grazie alla presenza di una tastiera con un sistema magnetico in modo da rendere l’aggancio della tastiera al tablet molto sicura e facile.

Questo meraviglioso tablet già fu creato  in precedenza, ma furono riscontrati dei problemi. Cosi, HP ha deciso di rifarsi, offrendo lo stesso tablet, ovviamente con dei miglioramenti. L’aspetto estetico di questo prodotto è molto elegante e raffinato, il tablet può essere o di colore argento oppure bianco.

Tra l’altro è dotato di una Webcam frontale HP True Vision HD con microfono digitale integrato. Le dimensioni del display sono di 10,1 pollici, con uno schermo antiriflesso e retroilluminato a WLED. Sono presenti: Bluetooth, porta USB  2.0 e lettore scheda per la microSD.

Tra le tante cose dobbiamo parlare di un importante vantaggio che è quello della batteria a lunga durata di 33 wh, quindi potete godervi giornate intere passate ad usare il vostro tablet.

Per quanto riguarda le dimensioni sono 26,4×17,3×0,96 cm  e il peso 0,58 g riferito solo al tablet, mentre con l’aggiunta della tastiera le dimensioni diventano 26,4×17,3×1,98 cm e il peso raggiunge gli 1,12 kg. Questo fantastico tablet 2 in 1 è possibile trovarlo da Unieuro a 199,99 euro.