Piccoli registri crescono grazie alla videocamera Leixbook disney

Leixbook disney cars

Leixbook disney carsFare i video è sempre stata una cosa che ha appassionato sia grandi sia bambini. Si sa quando in casa si ha una videocamera di un costo elevato, si è difficile darla ai propri figli per accontentarli nel fargli fare un video.

Ma non abbiamo messo in considerazione che basta comprargli la videocamera digitale Lixbook disney e il gioco è fatto. Le videocamere devono essere usate dai bambini superiore ai 3 anni.

Per scegliere la videocamera giusta e renderli felici, non solo bisogna vedere le caratteristiche di un prodotto, ma anche la parte estetica, perché i piccoli apprezzano molto i colori che trasmettono allegria. Mentre i bimbi un po’ più grandi preferiscono giochi sui quali sono rappresentati i cartoni animati preferiti come : Cars, Hello Kitty, Batman, Spiderman ecc.

Oltre ad essere una videocamera per bambini, possiamo anche dire che è anche una videocamera di qualità discreta. Cosi i ragazzi insieme ai propri amici potranno filmare tutte le loro avventure.

Osserviamo nei minimi dettagli questa fantastica videocamera e vediamo ogni minima caratteristica. Iniziamo a dire che ha uno schermo TFT da 1,77 pollici, presenta una fotocamera da 1,3 sensore CMOS fino a 5 MP per interpolazione, e i video invece sono riprodotti in 720p.

Infine la videocamera include anche una RAM da 8MB e occorrono 2 batterie LR03.  Infine il peso è di 110 g e le dimensioni sono 94,5x72x30 mm. Per accontentare i vostri figli, cosa aspettate andate sul sito www.kirivio.it, troverete la fantastica videocamera Leixbook Disney a soli 44,10 euro.

Cosi insieme ai vostri figli potrete divertirvi a girare dei divertentissimi video, sia in famiglia sia con gli amici magari in vacanza. I vostri figli potranno esaudire il loro sogno già da bambini, diventando dei piccoli registi. Che cosa aspettate, non perdete quest’occasione.