Samsung sorprende i clienti con il televisore Samsung Ju 7500

samsung ju7500

samsung ju7500Per le persone che vogliono una grande TV LCD e non vogliono però fare i conti con la banca, la TV Samsung Ju 7500 è la strada da percorrere. I neri sono piuttosto profondi, e non c’è quasi nessuna opacità che a volte si trova nelle TV a LED.

Il Samsung Ju 7500 fa un buon lavoro con i film, anche in una stanza buia, inoltre questo televisore non ha problemi a visualizzare qualsiasi tipo di risoluzione, infatti, è possibile vedere anche contenuti di bassa qualità come DVD.

Tra l’altro è un ottimo televisore per le persone appassionate di sport, perché riesce a mostrare il movimento veloce, che si esegue nello sport, senza sfocature.

La qualità del suono Samsung Ju7500 è un miscuglio. Si può ottenere un volume molto forte, ma anche uno molto basso. Le caratteristiche intelligenti su questo televisore funzionano bene. Il telecomando in dotazione è utile per navigare sul web, perché muovendo il telecomando, si può avere accesso a varie applicazioni.

Le applicazioni principali disponibili sono: Youtube, NetFlix, Amazon Video, Pandora, Cinema Now, Hulu Plus, Vudu ecc. Abbiamo Visto che ha un eccezionale qualità delle immagini e un buon contrasto e uniformità del nero.

Nel complesso, è una buona scelta per un soggiorno, perché il suo design è anche molto elegante, compatibile con qualsiasi tipo di arredamento. Il Samsung Ju 7500 è un televisore di alta qualità, per le persone che vogliono il meglio da un televisore.

La Samsung ha cercato di racchiudere tutte le caratteristiche richieste dai clienti, e mancati nei modelli precedenti, in quest’ unico modello. Chi ama aver un bel televisore in camera o in soggiorno, questo sembra essere fatto apposta per voi. Questo elegante televisore a 48 pollici è possibile acquistarlo sul sito www.kirivo.it per soli 995,53 euro.