Struttura pesante, ma prezzo leggero per la videocamera AFDR-AX 33

Videocamera afdr-ax33

Videocamera afdr-ax33Oggi giorno per la presenza di smartphone che riesce a realizzare dei video di buona qualità, si è persa un po’ l’usanza della videocamera.

La videocamera ha avuto una continua evoluzione nel corso degli anni, l’AFDR-AX 33 è un brillante esempio, con il sensore Exmor R CMOS offre un’elevata sensibilità in condizioni di scarsa luce, la stabilizzazione delle immagini veramente efficace e un gran numero di funzioni extra, tra cui un proiettore incorporato.

L’ AFDR- AX 33 è sicuramente una videocamera più pesante sul mercato poiché ha un peso di 725 g ed è lunga 15 cm. Ma è stata progettata per essere tenuta con una sola mano perfettamente nonostante il suo peso e le sue dimensioni.

Il suo corpo è rivestito di plastica e nonostante sia molto lunga, il pulsante rosso facilmente può essere premuto con il pollice per avviare la registrazione, mentre con l’indice si può regolare lo zoom. Inoltre c’è la presenza della messa a fuoco, che fa il riconoscimento di viso e sorriso proprio come una fotocamera digitale.

Per monitorare e riprodurre i propri video è presente uno schermo LCD da 3 pollici con una risoluzione di 921.600 pixel. E’ dotato di un White Magic che utilizza i pixel bianchi per dare maggiore luminosità.

La Videocamera FDR-AX 33 ha tutta la connettività che si potrebbe richiedere: un ingresso microfono, un’uscita cuffie da 3,5 mmHDMI per collegare la videocamera a una TV o a un proiettore e un mini cavo USB cucito nel cinturino in modo da poter trasferire file o caricare la batteria.

La batteria Sony NP-VF70 inclusa, ci ha permesso di filmare continuamente per un’ora e mezza. Questa meravigliosa videocamera FDR-AX 33 è possibile acquistarla dal sito www.ollo.it per soli 879,00 euro. Non perdete quest’occasione!