Iperius Backup Essential è un’ottima scelta per la protezione dei server

Iperius Backup Essensial

Iperius Backup EssensialI’Iperius Backup Essential è un’ottima scelta per le persone che intendono proteggere i propri server. C’è una vasta gamma di prodotti software di backup sul mercato, ma il fornitore italiano del Iperius ha deciso di distinguersi caratterizzando la facilità d’uso e valore.

Iperius offre dei backup completi e incrementali per destinazioni come le unità locali, RDX,USB e azioni NAS, e non ha limiti sul numero di sorgenti o destinazioni. Inoltre comprende anche l’imaging so disco per il disaster recovery, ossia la sincronizzazione e il backup dei file aperti in VVS.

C’è anche il supporto per Google Drive, Dropbox, Microsoft Onedrive e i server FTP. Per avviare l’installazione dell’ Iperius Backup Essential occorre giusto un minuto. L’interfaccia principale è scarsa, ma la sua semplicità rende il lavoro più leggero e  facilità la creazione di processi di backup.

Per avviare il salvataggio s’inizia definendo la fonte di backup che possono essere file locali o di rete, cartelle, e servere FTP o database SQL. Ogni lavoro può essere eseguito come un backup completo oppure copiare solo i file nuovi o modificati.

E’ anche possibile optare per un backup completo, scegliendo voi stessi quale versione dei file conservare. Iperius Backup Essential offre un sacco di controlli durante il processo di backup ad esempio è possibile utilizzare VSS per proteggere i file aperti o bloccati oppure eseguire i lavori pre post-backup, ma anche far chiudere o riavviare il sistema host dopo il termine del backup.

Infine c’è da ricordare che questo software oltre ad essere molto completo è anche possibile acquistarlo ad un prezzo molto conveniente a soli 69,00 euro, basta collegarsi al sito www.iperiusbackup.it ed il gioco è fatto. Proteggerete il vostro computer, acquistando un buon antivirus a un prezzo fantastico.